
Chi Siamo
La ditta Zaghi Ascensori nasce verso la seconda metà degli anni ’60 quando il suo fondatore, Zaghi Brunero, forte dell’esperienza professionale maturata in ambito ascensoristico in diverse province quali Milano, Parma e Forlì, decide di avviare una propria attività imprenditoriale che si occupasse di manutenzione, installazione ed assistenza di impianti elevatori.
L’intraprendenza e la dinamicità che contraddistinguono ancora oggi i territori romagnoli lo portano a capire che proprio queste zone avrebbero rappresentato l’opportunità di dare vita alla propria attività e valorizzare le competenze acquisite e la passione per il proprio mestiere.La ditta si è presto inserita con successo nel settore artigianale locale. Con il passare degli anni, infatti, ha visto aumentare il volume del lavoro prodotto ed ha ampliato le zone in cui operare, arricchendo le proprie conoscenze.
Più tardi, alla fine degli anni ’70, trasmettendo competenze ed esperienza ai figli, la ditta assume la caratteristica che la contraddistinguerà fino ad oggi quale impresa artigiana a conduzione familiare. Dopo la scomparsa del titolare, assume la guida dell’azienda il figlio Paolo, continuando ad ampliare e rinnovare ulteriormente i prodotti ed i servizi offerti.
Seguendo la tradizione del padre Paolo trasmette a sua volta competenze ed esperienza ai figli Alessandro, Matteo e Giorgia e li coinvolge nell’attività aziendale così come oggi è costituita.
La ditta opera oggi in tutto il territorio romagnolo offrendo ai propri clienti prodotti e servizi con un elevato rapporto qualità – prezzo.